Hai seguito il Bianconiglio
Perciò è normale sentirsi spaesati.
“Dove mi trovo? Cosa sto guardando? Davvero quel faccione sullo sticker pensava quelle brutte cose di me?”
Spoiler: NO.

“L’obiettivo di questo spazio online è quello di aiutare gli scrittori alle prime armi, offrendo servizi editoriali (sia gratuiti, sia a pagamento), consulenze di scrittura creativa, formazione e occasioni di confronto.”
Ti trovi su Scripta
“E che cos’è?”
Ti starai chiedendo.
Hai mai pensato di scrivere un libro? Hai una storia chiusa nel cassetto? Un’idea che non è mai riuscita a diventare qualcosa di concreto?
Bene, Scripta è il posto giusto dove lavorarci su!
(No, non scriviamo noi il libro per te).

“I ragazzi di Scripta hanno creato un portale per scrittori nato da scrittori, qualcosa che mancava online e che ho sempre voluto vedere. Loro e la loro community non contengono persone che si danno arie, ma spazi aperti al dialogo e grandi fonti d’ispirazione.”
Dall’idea al dattiloscritto
Magari avessimo avuto anche noi qualcosa come Scripta!
Qui troverai un Team a tuo sostegno, un aiuto concreto e soprattutto un rifugio, sia da corsi e servizi dai costi proibitivi, sia da fuffa guru psicopatici.

“Scripta è il luogo perfetto per tutti gli aspiranti autori, un ambiente sano dove apprendere i principi della narratologia e della scrittura. Mi sono sentita subito accolta dallo staff e dalla community, nonché stimolata dalla qualità degli articoli e dei post. Salite a bordo, non ve ne pentirete!”
Tutto chiaro?
Scripta è una Hub per Scrittori.
Un posto dove trovare tutto quello che ti serve per poter lavorare, al meglio, alla tua storia!